Apri un ticket di assistenza

Si prega di inserire i dati nel modulo e di fornire una descrizione dettagliata del problema riscontrato.

Ogni licenziatario di Evolution possiede 50 ticket di assistenza gratuita da utilizzare durante il periodo di validità della licenza del programma. In caso di licenza scaduta decade l'assistenza gratuita al programma.

Nel ticket è necessario indicare i dati del licenziatario del programma e non di altri soggetti (rivenditore, commercialista, ecc.)

Nella richiesta è necessario indicare:

  • Tipo di installazione del prodotto (pc singolo, rete, multiaziendale, cloud)
  • Sistema operativo utilizzato nei computer in cui è installato Evolution
  • Antivirus in dotazione nei computer in cui è installato Evolution

Nel caso in cui il ticket riguardi la fatturazione elettronica indicare:

  • Il metodo di invio e ricezione delle fatture elettroniche (pec o altro software)
Compilare la form per l'apertura del ticket

l "titolare" del trattamento dei dati è Evolution S.r.l., che ha sede in Lungomare Adriatico 28, 30015 Chioggia (VE), Italia.
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito Evolution acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati.In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte a Evolution S.r.l., che ha sede in Lungomare Adriatico 28, 30015 Chioggia (VE), Italia.